Si è chiuso oggi a Coverciano lo stage dedicato ai calciatori di interesse nazionale che hanno lavorato con lo staff dell’Italia per tre giorni

Si è concluso oggi a Coverciano lo stage dedicato ai calciatori di interesse nazionale, con 66 giocatori che hanno lavorato con lo staff dell’Italia. Ecco le parole di Mancini dopo lo stage.

PAROLE – «Questo stage si porta dietro un bilancio positivo, perché abbiamo potuto conoscere meglio dei ragazzi che vediamo solo sporadicamente; e poi un conto è vederli solo dalla tribuna e un altro poterli osservare da vicino. Questo è il secondo stage che organizziamo e ci sono dei calciatori che mi hanno colpito per le loro grandi qualità. Il 2023 azzurro? La prima partita del prossimo anno sarà nuovamente contro l’Inghilterra e sarà importante oltre che di prestigio, perché sarà l’esordio nel nostro percorso di qualificazione ai prossimi Europei».

L’articolo Italia, si conclude lo stage per i giocatori di interesse nazionale: le parole di Mancini proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 22-12-2022


Juve, Kean: «Diamo il 100% da qualsiasi parte per farci trovare pronti al campionato»

Brambati: «So di una vendita della Juventus a un fondo qatariota o americano…»